Pagina delle FAQ

1_ I ritiri sono a domicilio?

 

Sì, tutti le spedizioni includono il ritiro a domicilio. È possibile portare le valigie direttamente al corriere.

( I ritiri, se approvati, possono essere effettuati presso il luogo di lavoro).

 

 

2_ Le consegne avvengono direttamente all'indirizzo da me indicato?

 

Sì, tutte le spedizioni vengono consegnate all'indirizzo da voi indicato; privato, hotel, b&b, albergo o la casa in affitto. Ci raccomandiamo che ci sia una persona a ricevere l'ordine.

 

 

3_ Ho paura che le valigie non arrivino come programmato

 

Tutte le consegne in UE vengono effettuate in 3/4 giorni lavorativi dal ritiro; per questo motivo consigliamo di effettuare la spedizione qualche giorno prima della partenza. Sarà cura del nostro staff di informare il vostro albergo (o simile) dell'arrivo delle valigie, in modo che non ci siano contrattempi al momento della consegna

 

4_ Posso sapere dove si trovano le mie valigie?

 

Certamente, tutte le spedizioni sono tracciabili direttamente dal sito del corriere incaricato, una volta effettuato l'ordine di spedizione, avrete a disposizione il numero di tracking/tracciabilità. Il nostro staff rimarrà  a disposizione in merito.

 

5_ Al ritorno?! Mi trovo fuori dall'Italia; posso far ritirare le mie valigie direttamente in "albergo"?

 

Il nostro servizio è nato proprio per garantire sia andata che rittorno delle vostre valigie. La nostra agenzia ha la possibilità di ritirare all'estero, sia in albergo, ad un domicilio privato, ecc.

 

 

 #spediscilatuavaligia

 

 

Per qualsiasi informazione contattare il servizio clienti che rimane a vostra disposizione

Spedisci la tua valigia in tutto il mondo, ritiro e consegna a domicilio • Via Alfredo Protti 10, 40139, Bologna • Tel. 0510566499 • 03289741203 • info@gobags.it
ND Commerce