Condizioni di vendita

Il servizio di spedizione delle valigie ha una gestione uguale per tutte le "taglie".

Per ogni taglia di valigia disponibile sono indicate le misure ( queste misure non sono dei limiti ma semplicemente l'indicazione delle misure che corrispondono al volume uguale ai kg dichiarati dal cliente).

il corriere dopo aver ritirato le vostre valigie controllerà il peso e le misure, per verificare se i dati dichiarati sono conformi alla realtà.

Qualora dovesse esserci una differenza sostanziale tra il peso dichiarato e quello reale il corriere e la società si troveranno in obbligo a chiedere (con prova ) un sovraprezzo in base alla differenza.

 

 

ESCLUSIONI

Non siamo responsabili se noi non adempiamo alle obbligazioni nei vostri confronti conseguentemente a: 1) Mancati ritiri e/o consegne da parte dei corrieri, nei giorni e orari concordati 2) circostanze al di là del nostro controllo quali (con elencazione che ha carattere meramente esemplificativo e non esaustivo): eventi naturali inclusi terremoti, cicloni, tempeste, allagamenti, incendi, malattie, nebbia, neve o gelo; eventi di forza maggiore inclusi (con elencazione che ha carattere meramente esemplificativo e non esaustivo) guerre, incidenti, atti terroristici, scioperi, embarghi, pericoli negli spazi aerei, vertenze locali od insurrezioni popolari; sconvolgimenti nazionali o locali nelle reti di trasporto via aria o via terra e problemi meccanici ai modi di trasporto od ai macchinari; vizi latenti od intrinseci del contenuto della spedizione; atti criminali di terze parti quali furti od omissioni imputabili a voi od a terze parti dell'operato delle quali voi risponderete (o rivendicazione di ogni altra parte rivendicante un interesse nella spedizione e che determini il vostro inadempimento) delle obbligazioni da voi assunte in virtù dei presenti termini e condizioni ed in particolare delle garanzie previste all art. 11; un atto od un omissione addebitabile a dogane, linee aeree, aeroporti o pubblico ufficiale.
Contenuti della spedizione consistenti in articoli che siano beni proibiti a termini di legge o del presente contratto, anche laddove avessimo accettato il trasporto per errore. Le sole responsabilità a noi imputabili in relazione ai servizi resi, saranno quelle disciplinate dalle presenti condizioni generali di trasporto.